Diet weight loss

domenica 6 gennaio 2013

Anno nuovo, vita nuova

E' così che si dice no?? Beh, finalmente tutte le feste son finite e anche i pranzi e le cene da re, perciò, siccome ho già iniziato a sentire parlare di diete e di rimettersi in forma da tutti i componenti della mia famiglia e dagli amici, ho deciso che è l'ora di ripartire anche per me... forse soprattutto per me, che durante tutto questo anno son riuscita a rimettere su un bel pò di chiletti. Per fortuna sono già stata da un bravo nutrizionista che mi ha dato una dieta molto fattibile da seguire e che ho intenzione di iniziare da domani mattina e portare a termine solo e soltanto quando avrò raggiunto la forma fisica e il peso che meglio mi si addicono.
Come avrete notato mie care amiche, ho cancellato tutti i post dell'anno scorso proprio perchè voglio ripartire da zero, tranne uno. Quel post è molto importante x me perchè descrive la prima serata che ho trascorso col mio attuale ragazzo <3.
E' già, da quella sera siamo sempre insieme.
Il post l'ho lasciato perchè voglio che ogni volta che scriverò mi dia la forza di continuare ad andare avanti nel mio obiettivo, in fondo, lo sto facendo anche x lui, x noi.... voglio che d'ora in avanti mi guardi con occhi diversi, voglio che quando mi spoglia si soffermi ad osservare il corpo e sia fiero di me.
Detto questo mie care, spero che riprenderete a seguirmi e supportarmi, io farò lo stesso con voi.
Buon anno a tutte, anche se un pò in ritardo, ma con un grande grande augurio di riuscire nei vostri intenti nel miglior modo possibile
ps. lei in 5 settimane ha raggiunto un risultato spettacolare... POSSIAMO FARLO ANCHE NOI!!


Nessun commento:

Posta un commento