Diet weight loss

mercoledì 23 gennaio 2013

pensieri e parole

Salve ragazze, scusatemi per l'assenza di questi giorni ma sono stata molto a casa del mio ragazzo perchè non volevo stare sola. In questi giorni sono molto a terra perchè non riesco a trovare lavoro. E' quasi un anno che sono a casa e non riesco davvero a trovare nulla nonostante i miliardi di curriculum che ho messo.
Stamani ripensavo a l'anno passato e devo dire che di cose buone, a parte conoscere l'amore della mia vita ne ho fatte poche... spero almeno quest'anno di riuscire a combinare qualcosa e soprattutto di arrivare a questa estate con un peso decente e non dovermi vergognare come un cane.. Detto questo domattina mi peserò, è passato poco più di una settimana dall'ultima volta, e voglio vedere che è successo in questo periodo. Premetto già che stando a casa del mio amore, non ho potuto seguire alla lettera la mia dieta anche se ho cercato di rispettarla il più possibile. Incrociamo le dita..

Nessun commento:

Posta un commento